Home Campania Leonardo Romano della pasticceria Pesce di Avella vince il concorso nazionale “Panettone...

Leonardo Romano della pasticceria Pesce di Avella vince il concorso nazionale “Panettone Senza Confini”

308
0

AVELLA :: 02/11/2023 :: Leonardo Romano, maestro pasticcere della rinomata Pasticceria Pesce di Avella, ha trionfato nel concorso “Panettone senza confini 2023” nella categoria dedicata ai professionisti. La spettacolare finale del concorso si è svolta a bordo della lussuosa Costa Fascinosa, di fronte a una giuria di alto prestigio guidata nientemeno che dal famoso Iginio Massari.

La giuria era composta anche da altri illustri nomi del mondo della pasticceria, tra cui Achille Zoia, Marta Boccanera, Riccardo Bellaera, Paco Torreblanca, Giuseppe Piffaretti e Felice Venanzi, tutti esperti del settore.

Il vincitore indiscusso del concorso, a cui è stato assegnato il prestigioso Premio Giuria Tecnica, è stato Leonardo Romano, artefice della Pasticceria Pesce di Avella. La sua creazione vincente è stata un irresistibile panettone al cioccolato, preparato con una base di lievito madre e arricchito da inserti di cioccolato, sia al latte che fondente proveniente direttamente dal Madagascar.

Le parole di Leonardo Romano, il pasticciere vincente, hanno riflettuto la sua emozione: “Quando ho appreso della mia vittoria, il mio cuore ha esplorato di gioia. Conquistare il favore di una giuria così prestigiosa è una gioia indescrivibile.”

La vittoria di Leonardo Romano ha portato grande orgoglio anche a Pasquale Pesce e a tutto il suo team. Questo riconoscimento ha ulteriormente messo in luce la reputazione del territorio e dei suoi prodotti a livello nazionale, dimostrando ancora una volta la loro dedizione a accettare e superare le sfide più impegnative nel mondo della pasticceria.